Nuvole e soleRoma
Parma-Milan 1-3: commento al risultato partita23Foto© corrieredellosport.it

Parma-Milan 1-3: commento al risultato partita

, 35 notizie, una visualizzazioni

ROMA - Come da pronostico sulla carta ma un po' meno facilmente sul campo, il Milan batte il Parma e continua la corsa qualificazione alla prossima Champions riportandosi anche a -9 dall'Inter capolista e a +4 dalla Juve terza. A San Siro finisce 3-1, con i sigilli di Rebic e Kessiè nel primo tempo e di Leao nel recupero, con il gol di Gagliolo a donare una speranza di rimonta a D'Aversa mai compiuta. Pioli ora guarda al Genoa, che domani pomeriggio affronta la Juve, ma dovrà sfidare i liguri senza Ibra, espulso con un cartellino rosso diretto da Maresca.

Passano solo otto minuti e il Milan è già avanti: gran giocata di Ibra che mette giù il pallone e con un tocco intelligente serve Rebic in area, il croato si libera il destro e fulmina secco Sepe di potenza. Lo svedese, nella sua zona a ridosso dell'area, è un gigante di tecnica e fisico, solo una deviazione al quarto d'ora gli nega il gol del raddoppio.

Sarà anche l'aria del rinnovo nell'aria...Il Parma?

Gervinho resta fuori dal match e non riesce mai ad accelerare, Pellè più della generosità non riesce a mettere, la squadra di Pioli controlla facilmente la partita e ancora con Ibra, stavolta di testa, si fa pericoloso prima del raddoppio, un minuto prima dell'intervallo: l'assist è di Theo Hernandez, il sigillo è di Kessiè che suggella una stagione pazzesca entrando in doppia cifra.