Prevalentemente nuvolosoRoma14°
Parma, difende donna aggredita dal marito e viene ucciso7Foto© ansa.it

Parma, difende donna aggredita dal marito e viene ucciso

, 12 notizie, 4 visualizzazioni

Parma, 6 luglio 2022 - Omicidio ieri sera a Parma: cerca di difendere donna aggredita dal marito e viene ucciso. E' accaduto nella tarda serata di ieri a Gaione, frazione di Parma. Un moldavo di 35 anni è stato accoltellato da un connazionale, in un parcheggio, verso le 22.30. La vittima sarebbe intervenuta in mezzo a un litigio tra due coniugi, suoi conoscenti, cercando di difendere la donna da un'aggressione.

Il marito della donna, anche lui moldavo di 27 anni, è stato arrestato in flagranza. Secondo quanto ricostruito, l'uomo era uscito insieme alla moglie e hanno avuto un litigio, nel parcheggio, dove sono stati raggiunti da alcuni amici e connazionali.

Il 35enne si sarebbe frapposto ed è stato colpito da un fendente al cuore. Sono arrivate una serie di segnalazioni e la Polizia ha diramato un alert di ricerca. Nel frattempo il presunto omicida era in un giardino non pubblico, non lontano, insieme alla moglie e lì è stato rintracciato dai carabinieri, che operano congiuntamente alla Polizia. Aveva ancora con sé il coltello utilizzato per uccidere.