Prevalentemente nuvolosoRoma
Parco Verde di Caivano, preso pusher fratello di accusato di omicidio3Foto© napoli.repubblica.it

Parco Verde di Caivano, preso pusher fratello di accusato di omicidio

, 4 notizie, una visualizzazioni

I carabinieri del Comando Provinciale di Napoli, durante una operazione tra i palazzoni del Parco Verde di Caivano, in provincia di Napoli, hanno arrestato Francesco Bervicato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga; il ragazzo è il fratello di Domenico Bervicato, sottoposto a fermo nei giorni scorsi per spaccio di stupefacenti e indagato per la morte del 22enne Antonio Natale, il giovane di Caivano scomparso il 4 ottobre e ritrovato cadavere 14 giorni dopo in un terreno ai confini del comune del Napoletano.

Il 21enne è stato bloccato dai militari nel corso delle perlustrazioni e le perquisizioni, eseguite ieri sera dai carabinieri della stazione locale insieme a quelli del Reggimento Campania nel complesso di edilizia popolare alle porte di Napoli, indicato dagli inquirenti tra le principali piazze di spaccio d'Europa.

Alla vista dei carabinieri il giovane si è nascosto tra le siepi e poi ha tentato di allontanarsi a piedi per evitare il controllo; raggiunto e perquisito, è stato trovato in possesso di 15 dosi di cocaina. In tasca aveva anche 756 euro, finiti sotto sequestro perché ritenuti provento dello spaccio.