Pioggia leggeraRoma17°
Paolo Del Debbio ha perso 27 chili: “Non sono malato, mi sono rimesso in salute”3Foto© ilgiornale.it

Paolo Del Debbio ha perso 27 chili: “Non sono malato, mi sono rimesso in salute”

, 5 notizie, 5 visualizzazioni

Paolo Del Debbio è ritornato in tv, alla conduzione del suo talk Dritto e Rovescio su Rete 4, visibilmente dimagrito. Dopo qualche mese di stacco dal programma in estate, il conduttore di 62 anni è tornato davanti alla telecamera con 27 kg in meno, come ha spiegato in un'intervista al Corriere della Sera. Smentendo ogni ipotesi di chi si era spiegato il cambiamento fisico con un problema di salute. "Ho un’età in cui lo stile di vita non andava più bene per la salute e mi sono piano piano sistemato. Tutto qui", ci ha tenuto a sottolineare Del Debbio.

Paolo Del Debbio sta benissimo, è in gran forma. "Facendo corna, toccando ferro all’italiana e legno alla francese, non sono mai stato meglio", spiega al Corriere, "Non sono malato, ho mangiato meno, mi sono affidato a un medico e ho perso 27 chili".

La scelta di seguire una dieta, comunque, è partita per motivi legati alla salute: "Mi sento meno affaticato, più sciolto, cammino più leggero e il cervello è più veloce […]. Dopodiché, sentirsi anche meglio con se stesso non è una cosa brutta".