NuvolosoRoma15°
Paola Turci e Francesca Pascale, nozze in Toscana47Foto© corrieredellosport.it

Paola Turci e Francesca Pascale, nozze in Toscana

, 61 notizie, 2 visualizzazioni

Montalcino (Siena), 30 giugno 2022 - Paola Turci e Francesca Pascale presto spose. Ancora poche ore e gli invitati potranno mangiare i confetti per le nozze tra la cantante e l’ex compagna di Silvio Berlusconi. È oramai tutto pronto per il fatidico ‘sì’ che hanno scelto di pronunciare in Toscana, sabato 2 luglio, a Montalcino. Poi la coppia si sposterà al castello di Velona per la cena, dove potranno accedere solo gli amici più intimi.

La storia d’amore tra la Pascale e la Turci andava avanti oramai da molto tempo, e anche se non l’avevano mai sbandierata ai sette venti, non l’avevano comunque mai smentita. Le voci della loro love story si erano diffuse due anni fa, quando la coppia è stata fotografata nel Cilento, a bordo di uno yacht, mentre durante una vacanza si scambiavano baci appassionati.

Le immagini furono pubblicate dal settimanale Oggi, ma Turci su quelle foto ha detto: “Ho rifiutato copertine e soldi, non ho voluto mangiare su quel pettegolezzo, perché penso che basti il silenzio. Non è necessario dire quello che sei”.