Prevalentemente nuvolosoRoma16°
Paola Caruso al Gf Vip, Barbara Alberti: “Una così non la toccherei nemmeno con la forchetta”© ilfattoquotidiano.it

Paola Caruso al Gf Vip, Barbara Alberti: “Una così non la toccherei nemmeno con la forchetta”

, 4 notizie, una visualizzazioni

Continuano le frizioni all'interno della Casa tra Barbara Alberti e l'ex partecipante alla prima edizione del reality Pasquale Laricchia. Se non era già abbastanza chiaro che alla scrittrice il concorrente pugliese non va particolarmente a genio, dopo le dichiarazioni di oggi non lascia più spazio a dubbi.

Già negli giorni passati infatti, la scrittrice aveva accusato lo speaker radiofonico di essere emblema del maschilismo e del qualunquismo, parlando di lui durante una conversazione con Andrea Montovoli. Nello specifico le sue parole sono state particolarmente dure: "Non smette mai di parlare, è convinto che le sue parole siano verità rivelate. In realtà è la rappresentazione del qualunquismo".

Oggi ai microfoni della Casa più spiata d'Italia non sono sfuggite le parole che Barbara Alberti ha pronunciato nei confronti di Pasquale, ancora una volta non al diretto interessato, ma durante un momento di confessione con Rita Rusic, la concorrente con la quale ha trovato più affinità finora all'interno del programma.