Prevalentemente nuvolosoRoma22°
Pamela Prati, l'ex manager Eliana Michelazzo sul lastrico: come si è ridotta e perché4Foto© ilfattoquotidiano.it

Pamela Prati, l'ex manager Eliana Michelazzo sul lastrico: come si è ridotta e perché

, 8 notizie, 5 visualizzazioni

È passato ormai del tempo, ma si continua a parlare del caso (oramai risolto) del fantomatico e inesistente imprenditore Mark Caltagirone, che doveva sposare Pamela Prati.  Sul giallo è tornata a dire la sua Eliana Michelazzo, con Pamela Perricciolo ex manager della showgirl, che ha fatto sapere che la collega le aveva detto che Mark Caltagirone era un pentito e che ora sta affrontando alcuni problemi dal punto di vista economico.

Mark per lei era appunto un pentito: «Avevo visto foto di Mark Caltagirone con la faccia di Marco Di Carlo per due anni – ha spiegato in un’intervista a “Fanpage.it” -  Quando ho detto a Pamela Perricciolo che l'uomo in macchina con lei non era lo stesso che avevo visto io, mi ha risposto che Caltagirone era un pentito. Per questo motivo mi avevano mostrato delle foto di un uomo diverso (…) Credevo a tutto quello che mi diceva Pamela».

Come nel caso dell’inesistente marito Simone Coppi: «Simone era bello, faceva un lavoro importante e sì, non mi sembrava vero, era il sogno di ogni donna. Ma ci ho creduto fino alla fine».