Prevalentemente nuvolosoRoma16°
Pamela Prati in studio dalla D’Urso, per Francesca De Andrè c’è il suo ex Giorgio6Foto© ilgiornale.it

Pamela Prati in studio dalla D’Urso, per Francesca De Andrè c’è il suo ex Giorgio

, 6 notizie, 3 visualizzazioni

Si alzano i toni a “Live non è la D’Urso" quando Francesca De Andrè insieme al suo nuovo fidanzato Gennaro Lillio arrivano come ospiti del ‘cinque contro uno’. Cinque sfere, cinque ‘sferati’ che attaccano più o meno la nuova coppia che si è formata, non con poche liti furibonde, all’interno della Casa più spiata d'Italia.

Tra i cinque, anche Giorgio, ex fidanzato della De Andrè, che l’ha ripetutamente tradita mentre lei era all’interno del Grande Fratello. Francesca intuisce la sua presenza e subito si scalda: "Se nella sfera c'è lui, mi viene da ridere e mi viene da vomitare, allo stesso tempo! Perché una persona mi chiama direttamente se ha qualcosa da dire! Certi riflettori danno alla testa! La sua faccia tosta, l'abbiamo vista più di una volta”.

“Come siete belli! Sono felicissimo, guarda. Sono venuto a dirtelo di persona un'altra volta. Sono il primo traditore seriale: mi è piaciuto questo titolo! Dopo l'ultimo post che ho fatto, dicendo che ho preso una pausa, sono venuto a dire che la pausa è finita! Sono venuto a farvi i complimenti! Ormai, sto andando di moda, ho tante donne! Ora ho anche la rossa”.