Roma16°
Palermo, auto si schianta: giovane muore, grave la fidanzata2Foto© corriere.it

Palermo, auto si schianta: giovane muore, grave la fidanzata

, 7 notizie, una visualizzazioni

PALERMO Una coppia di fidanzati in auto intorno alle due si notte, l’ingresso nel parco della Favorita che collega Palermo alla frazione balneare di Mondello, il violento schianto. Lui è morto, lei, che a quanto si apprende era alla guida del mezzo, è ricoverata in ospedale. La vittima, l’ennesima sulle strade siciliane negli ultimi mesi, è Antonio Vassallo, dj 32enne, molto conosciuto in zona.

Viaggiava con la fidanzata ventinovenne su una Fiat Punto. L’auto si è andata a schiantare contro un albero in viale Diana all’altezza del Cancello Giusino, un tratto di strada tristemente noto per gli incidenti che vi si sono verificati in passato. Sul posto sono giunti i soccorsi che hanno estratto i corpi dalle lamiere. Per il giovane non c’è stato niente da fare.

La fidanzata è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Villa Sofia. I rilievi della polizia municipale avrebbero escluso il coinvolgimento di altri veicoli ma le indagini sono in corso per stabilire le cause dell’incidente, l’ennesima tragedia di una lunga scia che negli ultimi due mesi ha insanguinato le strade siciliane con cadenza quasi quotidiana.