Prevalentemente nuvolosoRoma20°
Padova, non gli ricaricano il reddito di cittadinanza e distrugge un ufficio postale: arrestato2Foto© www.tgcom24.mediaset.it

Padova, non gli ricaricano il reddito di cittadinanza e distrugge un ufficio postale: arrestato

, 6 notizie, una visualizzazioni

La vicenda, come raccontano alcuni giornali locali, è avvenuta martedì attorno a mezzogiorno. A.A. si è presentato nell'ufficio postale di via Zavarella a Piove di Sacco chiedendo di poter prelevare soldi dalla sua card del reddito di cittadinanza. Quando gli hanno comunicato che sulla tessera non era arrivato il bonifico mensile ha dato in escandescenze. Non ha nemmeno atteso la spiegazione dell'addetto, il quale lo invitava a rivolgersi all'Inps, quando l'uomo ha cominciato a tirare pugni sul bancone.

Immediatamente si è diffuso il panico tra la gente presente. Il marocchino ha poi proseguito a devastare tutto cià che incontrava per poi accanirsi contro le vetrate dell'ufficio postale. L'ultima "vittima" della folle è stato il Postamat appena fuori dalle Poste. Le persone presenti si sono date alla fuga mentre gli impiegati si sono rifugiati nel retro. Immediatamente è giunta una gazzella dei carabinieri. I militari hanno fermato l'uomo per poi denunciarlo, a piede libero, per danneggiamento e interruzione di pubblico servizio.