Prevalentemente nuvolosoRoma15°
Ornella Vanoni non sta bene, Elena Santarelli la sostituisce a Le Iene2Foto© tv.fanpage.it

Ornella Vanoni non sta bene, Elena Santarelli la sostituisce a Le Iene

, 4 notizie, 3 visualizzazioni

I fan di Ornella Vanoni stanno vivendo ore di apprensione per le sue condizioni di salute. La cantante, che ha compiuto 87 anni lo scorso 22 settembre, sta male e ha dovuto rinunciare alla conduzione dell'ultima puntata de Le Iene. Un forfait, dato all'ultimo minuto, che ha destato molta preoccupazione tra i suoi sostenitori.

Dopo Elodie, Madame ed Elisabetta Canalis toccava a Ornella Vanoni vestire i panni della conduttrice per una sera al fianco di Nicola Savino nella popolare trasmissione di Italia Uno. La cantante era attesa alla guida dell'ultima puntata de Le Iene, ma negli studi di Cologno Monzese non è mai arrivata, perché colpita da una brutta influenza. A dare la notizia è stata la produzione del programma di Italia Uno con una nota ufficiale diramata a poche ore dalla messa in onda della trasmissione.

A prendere il suo posto, in extremis, è stata Elena Santarelli, che avrebbe dovuto esordire alla conduzione al fianco di Savino il prossimo 23 novembre. La sua partecipazione è stata però anticipata per sopperire all'improvvisa assenza di Ornella Vanoni, costretta a casa per cause di forza maggiore.