Nuvole e soleRoma17°
“Ora guardo con serenità al passato, ma dopo Matteo Salvini non voglio più uomini”2Foto© huffingtonpost.it

“Ora guardo con serenità al passato, ma dopo Matteo Salvini non voglio più uomini”

, 6 notizie, 3 visualizzazioni

Sono trascorsi pochi mesi dalla fine della storia d’amore fra Elisa Isoardi e il vice premier Matteo Salvini. Entrambi hanno voltato pagina, ognuno di loro è concentrato sulle rispettive carriere. Lo conferma la stessa conduttrice tv in un’intervista che ha rilasciato a "Oggi".

"Ho capito molte cose nei sei mesi dopo la fine della mia relazione con Matteo Salvini – afferma Elisa Isoardi -. Questo periodo mi è servito a capire e realizzare cosa voglio fare della mia vita. Se alle sei del mattino mi voglio alzare e andare a fare un giro in bici, prendo e ci vado. Se voglio farmi un bagno a mare, lo faccio. Se voglio mangiare, mangio. Se voglio digiunare, idem. Prima non ero capace di stare così bene con me stessa".

Durante l’intervista oltre alle faccende di cuore, si affrontano anche i prossimi progetti della Isoardi. "Il futuro? Sarà positivo – continua -. Lo dico perché sento molta energia positiva in me. E guardo finalmente con serenità al mio passato, come se fosse una biblioteca". E su Alessandro Di Paolo, con cui è stata fotografata insieme, Elisa Isoardi mette a tacere ogni gossip. "É un amico come tanti. Io sto bene così. Un uomo ora non lo voglio".