SoleggiatoRoma21°
Omicidio Loris, oggi la sentenza della Cassazione: chiesti 30 anni per Veronica Panarello9Foto© ilfattoquotidiano.it

Omicidio Loris, oggi la sentenza della Cassazione: chiesti 30 anni per Veronica Panarello

, 18 notizie, 2 visualizzazioni

"Davide Stival non è presente per la sentenza di Cassazione", così Daniele Scrofani, legale del papà del piccolo Lorys che ha scelto di non esserci quando la Corte di Cassazione deciderà se confermare la condanna a 30 anni per l'ex moglie, Veronica Panarello, già condannata in due gradi di giudizio per l'omicidio del bimbo a Santa Croce Camerina, nel 2014. La sentenza verrà pronunciata oggi alla presenza degli avvocati della parte civile e della difesa, mentre Veronica apprenderà la sentenza dalla TV in carcere.

Sono passati cinque anni dal delitto di Santa Croce Camerina. Il 29 novembre 2014 fu denunciata la scomparsa di Lorys Andrea Stival, 8 anni. Veronica Panarello raccontò di aver accompagnato il bimbo a scuola e di essersi poi dedicata alle sue incombenze, compreso il corso di cucina con il Bimby.

Qualche giorno dopo il ritrovamento del corpo del piccolo Lorys in un canalone alla periferia di Santa Croce, fece scattare l'indagine per omicidio e occultamento di cadavere che portò, nell'arco di pochi giorni, all'arresto di Veronica Panarello.