Trump: “Perché Kim mi chiama vecchio? Io non direi mai che è basso e grasso”
Foto: www.lastampa.it

Trump: “Perché Kim mi chiama vecchio? Io non direi mai che è basso e grasso”

7 notizie, 2

"Perchè Kim Jong-Un mi insulta dandomi del 'vecchio' quando io non direi mai che è 'basso e grasso?": così Donald Trump in un un tweet postato da Hanoi al termine del suo tour in Asia. "Vorrei così tanto essere suo amico - aggiunge il presidente degli Stati Uniti scambiando epiteti da cortile scolastico con il leader nordcoreano - . Forse un giorno accadrà!". Ad un suo duro discorso di alcuni giorni fa Kim aveva risposto chiamando Trump un "vecchio lunatico".

Paesi responsabili aiutino a fermare Pyongyang Trump ha nuovamente fatto appello a "tutte le nazioni responsabili" affinchè agiscano per contribuire a fermare la minaccia nucleare e missilistica nordcoreana. "Vogliamo progressi, non provocazioni - ha aggiunto il presidente in una conferenza congiunta con il presidente vietnamita Tran Dai Quang ad Hanoi - "e vogliamo stabilità, non caos.

Gli Stati Uniti - ha detto ancora - vogliono la pace, non la guerra". "Haters e sciocchi" dubitano su rapporti con Russia In uno dei tweet postati da Hanoi a conclusione del suo tour in Asia, il presidente degli Stati Uniti se la prende con "gli haters e gli sciocchi" che mettono in dubbio i suoi sforzi di migliorare le relazionicon la Russia. Il presidente ha accusato i critici di voler"giocare alla politica" facendo male al Paese.

Ieri Trump aveva detto ai giornalisti che il presidente russo aveva nuovamente smentito ogni intervento ne...

Leggere sul rainews.it