SoleggiatoRoma
“Non sapeva dei movimenti di Totti”, Ilary Blasi estranea alle segnalazioni dell’Antiriciclaggio5Foto© fanpage.it

“Non sapeva dei movimenti di Totti”, Ilary Blasi estranea alle segnalazioni dell’Antiriciclaggio

, 6 notizie, una visualizzazioni

Dopo le segnalazioni all'Antiriciclaggio che hanno messo in luce la passione di Francesco Totti per il gioco d'azzardo, ma soprattutto i dubbi sulla reale destinazione di una serie di bonifici che sono stati inviati alle case da gioco internazionali, è stata tirata in ballo anche Ilary Blasi che, secondo "La verità" (che ha firmato l'inchiesta giornalistica), sarebbe stata a conoscenza di tutto. In una nota alla stampa, l'avvocato Alessandro Simeone smentisce categoricamente le voci.

Alessandro Simeone, nell'interesse della sua assistita, ha precisato: "In merito alle illazioni mosse da alcuni organi di informazione, l'avvocato Alessandro Simeone, nell'interesse della signora Ilary Blasi, precisa che la propria assistita nulla sapeva dei movimenti di denaro da e per l'estero evidenziati nell'inchiesta del quotidiano "La verità" e segnalati come sospetti dagli organi competenti".

La nota prosegue: "E' dunque impossibile che le notizie siano state fatte trapelare dalla signora Blasi, come malignamente ipotizzato nel tentativo maldestro di coinvolgerla in eventi a cui è estranea.