PioggerellaRoma11°
Non è l’Arena, Massimo Giletti va in onda con una vistosa ferita2Foto2Video© ilfattoquotidiano.it

Non è l’Arena, Massimo Giletti va in onda con una vistosa ferita

, 7 notizie, una visualizzazioni

“Cosa ha fatto al naso Massimo Giletti?”, è quello che si sono chiesti i telespettatori di Non è l’Arena dopo essersi sintonizzati su La7 alle 20.30 di domenica. Anche sui social non è sfuggita la vistosa ferita al naso del giornalista torinese e nel corso della puntata è scattata la corsa alla spiegazione, con un filo di ironia, per risolvere il mistero. Il conduttore non ha fornito però dettagli sull’origine della sua ferita.

“Se fate qualcosa per strada, litigate con un automobilista, c’è sempre qualcuno che è pronto a riprendere tutto col telefonico. Sono anche in tema avendo il naso rotto“, ha ironizzato nel corso della trasmissione introducendo uno spazio dedicato alle risse e ai litigi. Così c’è chi pensa a una brutta caduta, chi sostiene sia stato vittima di qualche incidente casalingo.

Qualcuno azzarda una scazzottata o un incontro poco fortunato con un automobilista. Qualche anno fa Giletti fu protagonista proprio di una lite in strada, intervenne in una discussione per difendere una ragazza, che in motorino era stata colpita da una macchina, e rimediò schiaffi e pugni.