Nuvole e soleRoma
“Non ci penso neanche a far cadere il governo”, dice Matteo Salvini© huffingtonpost.it

“Non ci penso neanche a far cadere il governo”, dice Matteo Salvini

, 5 notizie, 3 visualizzazioni

"Non ci penso neanche. Ho, anzi abbiamo, ancora troppe cose da fare". Matteo Salvini, intervistato da Quotidiano.net, esclude categoricamente l'intenzione di aprire una crisi di governo. "Mi auguro", aggiunge riferendosi agli alleati del M5s, "che qualcuno non voglia far saltare il tavolo per interessi di partito. Io", insiste il vicepremier, "non ho intenzione né di andare a votare prima del previsto, né di tornare al passato".

Quanto alle provocazioni, aggiunge, "io non rispondo. E ai miei ho detto di fare altrettanto. Di abbassare i toni. Certo che se personaggi come Fico mi danno del fascista e del razzista...". Però, dice ancora Salvini, "per adesso porto pazienza".

Il ministro dell'Interno torna a difendere anche Armando Siri, il sottosegretario ai Trasporti leghista indagato per corruzione. "Io", afferma, "rispetto la magistratura che indaga, ovviamente. Ma stiamo parlando di un'ipotesi di presunti soldi promessi per un emendamento che non c'è mai stato". Quindi niente dimissioni.