SoleggiatoRoma14°
Noah Schnapp fa coming out: "Sono gay, proprio come Will"5Foto© repubblica.it

Noah Schnapp fa coming out: "Sono gay, proprio come Will"

, 6 notizie, 3 visualizzazioni

Noah Schnapp ha fatto coming out, raccontando di essere gay. L'attore star di Stranger Things, serie tv targata Netflix nella quale interpreta il personaggio di Will Byers, ha postato un video su TikTok nel quale si è paragonato proprio al ragazzo di cui ha vestito i panni, anche lui gay nella serie.

Nella caption usata sui social, Noah Schnapp ha scritto: «Immagino di essere più simile a Will di quanto pensassi!». Poi ha raccontato la reazione degli amici e dei familiari: «Quando ho finalmente detto loro essere gay, dopo aver mantenuto questo segreto per 18 anni per paura, e tutti loro mi hanno risposto: “Lo sapevamo già”».

Noah Schnapp aveva parlato di omosessualità anche a proposito del personaggio di Will Byers: «È abbastanza chiaro in questa stagione che Will prova dei sentimenti per Mike - ha detto in un'intervista a Variety -. Lo hanno intenzionalmente fatto emergere nelle stagioni precedenti. Anche nella prima stagione, hanno accennato a questa cosa e lentamente, lentamente, è cresciuta.