NuvolosoRoma17°
Nina Moric rimprovera il figlio Carlos per la frase omofoba (che il padre Fabrizio Corona invece condivide)© ilgiornale.it

Nina Moric rimprovera il figlio Carlos per la frase omofoba (che il padre Fabrizio Corona invece condivide)

, 4 notizie, 2 visualizzazioni

Nina Moric "sgrida" pubblicamente il figlio Carlos Corona per una frase omofoba. Il ragazzo, figlio della croata e Fabrizio Corona, in una storia Instagram aveva pronunciato al termine di una seduta di allenamento la frase: «La determinazione è tutto nella vita, se non avete le palle siete delle checche».

Una frase che non è piaciuta a Nina Moric, che sempre attraverso Instagram ha redarguito il figlio: «Vergognati Carlos per ciò che dici. E siccome non trovo parole per l’imbarazzo e il disappunto che provo verso di te, riprendo le parole di nostro Signore e mi viene da dire "Padre, perdonalo, perché non sa quello che fa"».

La showgirl croata ha continuato: «Sono addolorata nel vedere mio figlio Carlos acquisire questi atteggiamenti, ma soprattutto un linguaggio che non è assolutamente in linea con quella che è stata l’educazione che mi sono premurata di dargli in questi anni. Mi manca il Carlos Maria che mi leggeva e argomentava i saggi di filosofia, mi manca il ragazzo che ho visto crescere giorno dopo giorno e diventare un uomo migliore di quello che potessi immaginare. Chiedo scusa a quanti si sono sentiti giustamente offesi dalle sue parole, ma credetemi, non è in lui».