SoleggiatoRoma17°
Nina Moric poco lucida alla macchina della verità, Favoloso: “Controllate se ha preso qualcosa”© ilfattoquotidiano.it

Nina Moric poco lucida alla macchina della verità, Favoloso: “Controllate se ha preso qualcosa”

, 7 notizie, 2 visualizzazioni

Ospite di Barbara D'Urso a Live-Non è la D'Urso, su Canale 5 domenica 16 febbraio, ecco Nina Moric, in collegamento da Carmelita per parlare ancora del caso Luigi Favoloso. E la showgirl croata si è anche sottoposta alla macchina della verità. Il punto è che le sue condizioni hanno preoccupato pubblico, social e la D'Urso. La voce flebile, talvolta delle frasi sconnesse, parecchio fuori giri.

Tanto che la D'Urso le ha chiesto: "Non ti senti bene, che parli così?". Nina da par suo ha assicurato di essere in forma. Ma il sospetto che qualcosa non tornasse lo covavano in molti, basta dare un'occhiata al diluvio di tweet e commenti sui social.

E al termine della macchina della verità, il commento sibillino di Favoloso, parole con cui ha mostrato di avere un'idea su cosa potesse essere accaduto alla Moric: "La regola della macchina della verità è che una persona non deve essere sotto l’effetto di alcol, droga e psicofarmaci. Non voglio insinuare niente, ma nessuno ha controllato". Insomma, non vuole insinuare niente.