Nuvole e soleRoma10°
Napoli, Osimhen torna e dà spettacolo a Dimaro5Foto1Video© corrieredellosport.it

Napoli, Osimhen torna e dà spettacolo a Dimaro

, 5 notizie, 4 visualizzazioni

Il Napoli continua ad allenarsi a Dimaro in vista del campionato. La squadra oggi è scesa in campo per la sessione pomeridiana d'allenamento nel quinto giorno in Val di Sole. Grande protagonista della giornata l’attaccante nigeriano Victor Osimhen, che questa mattina ha raggiunto la squadra azzurra in ritiro. I tifosi partenopei lo aspettavano con ansia e il giocatore è stato accolto da tanti applausi e cori. Il 23enne quest’anno è chiamato a caricarsi l’attacco sulle spalle, dopo l’addio di Insigne e la probabile partenza di Dries Mertens.

Spalletti ha voluto iniziare con il torello, per poi passare al lavoro di uscita dal basso palla al piede. Dopodiché esercitazioni sui calci piazzati e partitella in campo ridotto. Osimhen è stato ovviamente protagonista grazie a belle giocate, sponde per i compagni, gol e le sue classiche accelerazioni. Insomma, il nigeriano non ha smesso di fare ciò che gli riesce meglio, ovvero segnare e creare panico tra le difese avversarie.

A proposito di addii, verso la fine della sessione di allenamento, il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli è passato nei pressi degli spalti dove alcuni tifosi lo hanno contestato. In tanti infatti non stanno apprezzando le mosse di mercato del club azzurro.