Prevalentemente nuvolosoRoma15°
Napoli, Lorenzo Insigne ce la fa: convocato per Barcellona6Foto© fanpage.it

Napoli, Lorenzo Insigne ce la fa: convocato per Barcellona

, 12 notizie, 2 visualizzazioni

La buona notizia per il Napoli è che Lorenzo Insigne – come si apprende dal comunicato ufficiale del club – "ha svolto l'intera seduta di allenamento col gruppo". Il collaudo del capitano nella rifinitura svolta al San Paolo questa mattina ha dato esito positivo e figura nella lista dei calciatori che prenderà parte alla trasferta di Coppa in Catalogna. Gattuso lo schiererà dall'inizio? Sì, se le condizioni saranno tali da offrire ampia garanzia altrimenti l'alternativa può essere dare fiducia a Elmas.

Non ci saranno Ousmane Dembélé né Samuel Umtiti. Per il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Napoli, il Barcellona dovrà fare a meno anche dell'attaccante e del difensore (infortunati), oltre ai centrocampisti (entrambi squalificati), Vidal e Busquets.

Fuori dalla rosa dei 22 convocati di Quique Setién c'è anche Arthur ma per motivi disciplinari: il calciatore ha rotto i ponti con il club e, già acquistato dalla Juventus nella trattativa che ha portato Pjanic in blaugrana, ha rifiutato di tornare ad allenarsi con il resto della squadra.