SoleggiatoRoma13°
Napoli, Fabian Ruiz a un passo dal Psg4Foto© napoli.repubblica.it

Napoli, Fabian Ruiz a un passo dal Psg

, 6 notizie, una visualizzazioni

Napoli, 7 agosto 2022 - La sua assenza nell'amichevole contro l'Espanyol, nonostante ufficialmente fosse dovuta a un affaticamento muscolare, qualche sospetto lo aveva generato. Sospetto diventato realtà in una domenica mattina di inizio agosto che di fatto avvicina inesorabilmente Fabian Ruiz al Paris Saint-Germain. Juve, novità su Kostic: chiusura in vista.

Milan, Roma e Napoli su Frattesi I dettagli Lo spagnolo ha già trovato l'accordo con il club francese fino al 2027 sulla base di uno stipendio da 6 milioni a stagione, mentre tra le due società c'è ancora una distanza da colmare: 20 milioni più bonus l'offerta, 30 milioni la richiesta.

Possibile che a 25 milioni la trattativa possa sbloccarsi definitivamente, ponendo fine a una querelle lunga e deleteria per entrambe le parti: il Napoli che, in mancanza di rinnovo, a meno di un anno dalla scadenza del contratto si è trovato spalle al muro con conseguente minore guadagno in fase di cessione e Fabian, che forse sognava Real Madrid o Barcellona ma, per evitare di trascorrere una stagione - tra l'altro quella del Mondiale in Qatar - da fuori rosa si è dovuto 'accontentare' della soluzione PSG.