Prevalentemente nuvolosoRoma14°
Musica: Fedez e J-Ax insieme per Love Mi, concerto a Milano per Fondazione Tog8Foto© music.fanpage.it

Musica: Fedez e J-Ax insieme per Love Mi, concerto a Milano per Fondazione Tog

, 9 notizie, 2 visualizzazioni

«Dobbiamo raccontarvi una cosa, e no, non sarà una canzone insieme. Abbiamo deciso di fare un regalo alla nostra città e contemporaneamente provare a fare del bene», avevano anticipato ieri ai loro fan Fedez e J-Ax, di nuovo insieme dopo la lite – legata agli affari – che nel 2018 mise la parola fine al loro sodalizio e alla loro amicizia.

Dopo essersi riavvicinati nei giorni in cui Fedez ha annunciato di doversi sottoporre a un intervento chirurgico per rimuovere il tumore al pancreas che gli era stato diagnosticato, oggi i due rapper hanno annunciato con una conferenza stampa al Palazzo Reale di Piazza Duomo a Milano “Love Mi”, un festival di un giorno benefico e gratuito finalizzato a una raccolta fondi a favore della Fondazione Tog, un centro di eccellenza milanese che offre cure riabilitative gratuite a più di 100 bambini con gravi patologie.

L’evento si terrà proprio all’ombra della cattedrale meneghina il prossimo 28 giugno. Per l’occasione, i due torneranno a cantare insieme a distanza di cinque anni dall’album congiunto “Comunisti col Rolex”. Con loro ci saranno tanti altri artisti: da Tananai a Rose Chemical, passando per Rhove (da settimane al primo posto della classifica Fimi/Gfk dei singoli più ascoltati in Italia con la sua “Shakerando”), Paky, Dargen D’Amico, Shiva, Ghali, Ariete, Myss Keta, Nitro, Mara Sattei, Miles, Rose Villain, Tedua, Beba, Cara, Paulo Frada e Mydrama.