Pioggia leggeraRoma15°
Mourinho attacca gli arbitri: «Lazio ha vinto con gol in fuorigioco»11Foto© corrieredellosport.it

Mourinho attacca gli arbitri: «Lazio ha vinto con gol in fuorigioco»

, 15 notizie, 2 visualizzazioni

ROMA - Josè Mourinho attacca il Bologna (e l'arbitro). Alla fine del match rimasto bloccato sullo 0-0, lo Special ha sintetizzato il risultato prendendosela con gli avversari: "Partita con poche qualità. Una squadra che voleva vincere non ha fatto abbastanza per riuscirci. Una che non voleva vincere ha fatto la sua partita".

"Certo, ha influito la partita di giovedì scorso come quella di giovedì prossimo. Siamo in una situazione bella ma dura e diffiile, il Leicester oggi ha fatto riposare 9 giocatori. Da noi Abraham e Zalewski non sono entrati abbastanza bene. Noi abbiamo sbagliato qualche opportunità, partita brutta, responsabilità nostra e di chi ha giocato per fare questo risultato. Ma anche responsabilità dell'arbitro non si è preoccupato mai della qualità dello spettacolo e ha lasciato andare".

Poi la frecciata alla Lazio, riferendosi al gol vittoria di Acerbi contro Lo Spezia: "La storia è sempre la stessa: io alleno da 22 anni e dopo 22 anni puoi ancora vincere con un gol in fuorigioco perché ieri questo è successo". E aggiunge: "La stampa italiana è migliorata, dire che oggi esiste una prostituzione intellettuale è sbagliato - ha continuato - Ma se voi volete nascondere che ieri una squadra ha vinto con un gol in fuorigioco nel 2022 allora dovete farmi nuovamente questa domanda".