SoleggiatoRoma
MotoGP, la Yamaha di Valentino Rossi e Maverick Vinales alza il velo a Sepang7Foto1Video© corrieredellosport.it

MotoGP, la Yamaha di Valentino Rossi e Maverick Vinales alza il velo a Sepang

, 14 notizie, 2 visualizzazioni

Dopo Ducati e Honda è la Yamaha a presentare la versione 2020 della YZR-M1 con cui i piloti del team ufficiale, Valentino Rossi e Maverick Vinales, affronteranno la nuova stagione del campionato del mondo MotoGP. All’evento, trasmesso in diretta streaming sui canali social della squadra, presente il team al gran completo, con i due piloti, per l’ultimo anno teammate con l’uscita di Rossi per l’arrivo di Fabio Quartararo al box ufficiale, e i vertici Yamaha a dare il benvenuto al nuovo prototipo.

Ecco le prime immagini della nuova moto, svelata nel box del team a Sepang, dove da domani mattina il duo sarà in pista per il primo turno di test pre-campionato. Una M1 bella ma che dovrà essere soprattutto competitiva per pensare in ottica Mondiale.

L’uomo da battere sarà il campione in carica Marc Marquez ma per il duo di ufficiali il primo obiettivo sarà quello di ritrovare continuità nei risultati. Non troppe le novità relative alla livrea e alla combinazione di colori scelta che resta la versione “un po’ interista” del 2019, caratterizzata da strisce nere e blu sul cupolino e lungo le fiancate.