Prevalentemente nuvolosoRoma11°
MotoGp, Brno: Marquez domina le libere 4, Valentino Rossi settimo13Foto© corrieredellosport.it

MotoGp, Brno: Marquez domina le libere 4, Valentino Rossi settimo

, 25 notizie, 3 visualizzazioni

BRNO - E' del solito Marc Marquez il miglior tempo nella quarta sessione di prove libere del Gran Premio della Repubblica Ceca di MotoGp. Sul circuito di Brno in condizioni da bagnato lo spagnolo della Honda domina letteralmente le FP4 a pochi minuti dalle qualifiche che decreteranno chi riuscirà a centrare la pole e fa registrare un crono di 2.03.779.

Seconda posizione per Maverick Vinales al termine della mezzora a disposizione dei piloti, terzo tempo per un ottimo Andrea Dovizioso. Valentino Rossi è invece settimo, staccato di un secondo e due decimi dal leader della classifica piloti. Non brillantissimo Quartararo, ieri il più veloce con condizioni climatiche ben diverse, oggi nono.

Dietro a uno scatenato Marquez, che dunque fin qui ha dominato la giornata di sabato, come detto ci sono Vinales e Dovizioso. Bene anche Petrucci, che fa registrare il quarto tempo di queste FP4, poi Miller, Zarco e Valentino Rossi che si deve accontentare del settimo crono. Morbidelli, Quartararo e Rins chiudono la top-10. Alle ore 14.10 al via il Q1 che mette in palio due pass per il Q2 nel quale si andrà a decidere la pole position del Gran Premio di Brno.