SoleggiatoRoma20°
Morto TC di Magnum PI, il mitico pilota di elicottero al fianco di Tom Selleck6Foto© fanpage.it

Morto TC di Magnum PI, il mitico pilota di elicottero al fianco di Tom Selleck

, 8 notizie, 4 visualizzazioni

Tutti lo ricordano nel ruolo di Theodore "TC" Calvin, mitico pilota di elicotteri, a fianco di Tom Selleck in Magnum P.I. ma anche in molte altre serie tv come Canon, Love Boat, Sanford and Son, Kojak, Starsky and Hutch e in molti film tra cui Terminal Island (L'isola dei dannati). E' morto a 83 anni a Los Angeles Roger E. Mosley a seguito di un incidente d'auto in California.

Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social sia da parte dei colleghi sia da parte degli spettatori. Molti lo ricordano come il "primo eroe della mia vita" e gli augurano "buon volo" proprio per il suo ruolo come TC. Commovente il messaggio della figlia Ch-a, che ha confermato ai media la morte avvenuta al Cedars-Sinai Medical Center.

"Mio padre, il vostro amico, il vostro "coach Mosley", il vostro "TC" di Magnum P.I. - scrive sui social - ci ha lasciati stamane alle 1:17. Era circondato dalla famiglia mentre lasciava questo mondo in pace. Non potremmo mai piangere un uomo così straordinario perché lui odierebbe qualsiasi pianto fatto in suo nome. È tempo di celebrare l'eredità che ha lasciato per tutti noi.