Prevalentemente nuvolosoRoma16°
Morto Solange, il sensitivo dei vip trovato senza vita in casa6Foto1Video© ilfattoquotidiano.it

Morto Solange, il sensitivo dei vip trovato senza vita in casa

, 11 notizie, 2 visualizzazioni

Paolo Bucinelli, 69 anni, conosciuto con il nome d'arte Solange, è stato ritrovato morto nel pomeriggio del 7 gennaio nella sua abitazione di Collesalvetti, in provincia di Livorno. Il sensitivo, popolare volto televisivo di Rai e Mediaset, è deceduto all'improvviso e secondo le prime indiscrezioni la morte sarebbe dovuta a cause naturali. Solo due giorni fa aveva condiviso su Instagram una foto con la quale salutava i suoi fan e non aveva accennato ad alcun problema di salute.

La notizia della morte prematura di Solange è arrivata come un fulmine a ciel sereno e ha turbato il mondo dello spettacolo. Il sensitivo toscano, che aveva conquistato la popolarità sul piccolo schermo, è stato trovato privo di vita nella sua casa a Collesalvetti.

A trovare il corpo esanime sono stati i vigili del fuoco di Livorno, allertati da alcuni amici di Solange che da alcuni giorni non avevano sue notizie. Preoccupandosi perché da oltre 48 ore Bucinelli non rispondeva al telefono gli amici si sono recati fuori dalla sua abitazione, provando nuovamente a contattarlo telefonicamente.