Prevalentemente nuvolosoRoma
Morte di Michele Merlo, il saluto di Maria De Filippi e Amici: “Eri un ragazzo speciale”5Foto© tv.fanpage.it

Morte di Michele Merlo, il saluto di Maria De Filippi e Amici: “Eri un ragazzo speciale”

, 11 notizie, 2 visualizzazioni

La morte di Michele Merlo è arrivata come un fulmine a ciel sereno. La scomparsa del ragazzo 28enne a causa di un'emorragia cerebrale dovuta a una leucemia fulminante ha catalizzato l'attenzione pubblica e spinto i tanti che conoscevano il cantante a stringersi attorno alla famiglia in queste ore di dolore. Non poteva mancare un messaggio della scuola di Amici e di Maria De Filippi, comparso sui profili social del programma.

Profondo, malinconico nello sguardo e solare nel sorriso. Così ci sei apparso dal primo momento in cui ti abbiamo visto e così sei rimasto fino all’ultimo giorno che hai trascorso in casetta. La tua era una malinconia speciale, che lottava ogni secondo con quel sorriso che diceva l’esatto contrario. A volte prevaleva una cosa, a volte l’opposto. Tu eri entrambe le cose.

E quando cantavi, quando eri al centro del palco a fare quello che ti piaceva di più al mondo, il tuo modo di essere prendeva il sopravvento e ti faceva mostrare al mondo senza filtri, senza paure. Eri Mike Bird e stavi cantando. Eri nel tuo elemento naturale, la valvola di sfogo per i tuoi pensieri profondi che ti esplodevano in petto e che avevi tanta voglia di condividere con il mondo.