Prevalentemente nuvolosoRoma20°
Morgan mette all'asta foglio testo brano modificato a Sanremo3Foto© ansa.it

Morgan mette all'asta foglio testo brano modificato a Sanremo

, 8 notizie, 2 visualizzazioni

Tutto è bene, quel che finisce bene e forse di quella performance decisamente "storta" di Sanremo, ricorderemo un domani soltanto il lieto fine. É, infatti, la quarta serata del Festival - quella di venerdì 7 febbraio (terminata, però, sabato notte) - quando sul palcoscenico del Teatro Ariston accade qualcosa di molto strano.

Morgan (al secolo Marco Castoldi) si ritrova da solo a cantare, perché Bugo ha dato forfait e la coppia viene clamorosamente squalificata. Motivo: Bugo (all'anagrafe Cristian Bugatti) non ha gradito la decisione di Morgan di cambiare le parole del testo del brano "Sincero".

Oggi quel foglio accartocciato mostrato in esclusiva durante la trasmissione televisiva di Barbara D'Urso, in cui Morgan criticava, ma forse è meglio dire "sbeffeggiava", l'amico Bugo, è all'asta su Ebay. Ad annunciarlo è lo stesso artista. "Come promesso in diretta a Live #noneladurso, Morgan ha messo all’asta il foglio originale di Sanremo - è scritto sulla sua pagina Facebook -. Il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza".