Prevalentemente nuvolosoRoma15°
Mondiali, Dusan Vlahovic “a letto con la moglie di un compagno”: la fake news che agita la Serbia5Foto© corrieredellosport.it

Mondiali, Dusan Vlahovic “a letto con la moglie di un compagno”: la fake news che agita la Serbia

, 5 notizie, 2 visualizzazioni

Come se non bastassero le difficoltà in campo, è arrivato anche il gossip a funestare i Mondiali in Qatar della Serbia. La nazionale allenata dal ct Dragan Stojkovic ha dovuto fare fronte a una serie di fake news su presunti tradimenti all’interno dello spogliatoio. Prima il caso di Nemanja Gudelj, che avrebbe avuto una relazione con la moglie di Luka Jovic, attaccante della Fiorentina.

Poi pure Dusan Vlahovic, centravanti della Juventus, accusato (senza prove) di essere andata a letto con la moglie di un compagno di squadra. Nello specifico, con Ana Cakic, la compagna del portiere di riserva della Serbia, Predrag Rajkovic.

Tutto veleno, che secondo quanto ricostruito dalla giornalista serba Zorica S. Radulovic è frutto di vecchi rancori, come ha spiegato su Twitter: “La storia sui problemi tra i giocatori è stata lanciata dall’ex moglie di un calciatore fallito le cui frustrazioni vanno ben oltre il fondo in cui è caduto suo marito”. Accuse pesanti, che di certo non aiutano una Serbia già in difficoltà, con un solo punto conquistato finora ai Mondiali e costretta a vincere contro per sperare di passare agli ottavi di finale.