SoleggiatoRoma
Molestie a Michelle Hunziker e Federica Panicucci: stalker identificato6Foto© fanpage.it

Molestie a Michelle Hunziker e Federica Panicucci: stalker identificato

, 9 notizie, una visualizzazioni

"Ammazzo te e tuo figlio", avrebbe scritto, tra le altre cose, a Federica Panicucci un giovane di 22 anni, ora indagato per minacce e stalking. Minacce e stalking nei confronti della presentatrice di “Mattino Cinque” e anche di Michelle Hunziker. Entrambe già in passato vittime di altri maniaci e di recente costrette a ricevere altri messaggi di minacce e offese a sfondo sessiste.

In questo caso, il processo potrebbe arrivare appunto per un ragazzo di 22 anni di Bologna. A darne notizia oggi è “Il Giorno” che spiega che l’inchiesta si è conclusa dopo gli accertamenti informatici e a breve potrebbe esserci una richiesta di rinvio a giudizio.

A quanto emerso finora, a partire dallo scorso agosto il ventiduenne avrebbe più volte minacciato, anche di morte, Federica Panicucci e suo figlio. Mandava messaggi e commentava anche post sui profili social dello showgirl con messaggi sessisti del tipo: "Per vendetta verso questa tua schifosa condotta prendo la doppietta e vi ammazzo a te e a tuo figlio sparandovi…".