Pioggia leggeraRoma
Miss Italia, il dolore di Patrizia Mirigliani: "Ho denunciato mio figlio per salvarlo dalla droga"2Foto© www.tgcom24.mediaset.it

Miss Italia, il dolore di Patrizia Mirigliani: "Ho denunciato mio figlio per salvarlo dalla droga"

, 6 notizie, una visualizzazioni

Intervista da Selvaggia Lucarelli per Tpi.it, la Mirigliani ha raccontato che la dipendenza del figlio è iniziata quando lui aveva 18 anni e di averlo portato in ben sette comunità per cercare di salvarlo. Ma evidentemente è stato tutto inutile. "Se sono arrivata al punto di denunciare mio figlio - ha detto - è perché sono distrutta".

La patron del concorso di bellezza ha poi spiegato di essere dispiaciuta per il braccialetto elettronico, "ma erano pressioni continue con urla e richieste di soldi, sono dodici anni che Nicola mi ruba a casa. Io e il padre siamo disperati, è la battaglia più devastante che abbia mai fatto".

Diversa la versione del figlio che, intenzionato a denunciare la madre per averlo fatto allontanare da casa, ha spiegato: "Io non nascondo i miei problemi con la droga, sono cominciati a 18 anni, adesso ne ho 31, in passato ho fatto qualche furtarello a casa, ma ora sono pulito. Mia madre ha fatto la cosa più brutta che si può fare a un figlio e voglio renderla pubblica, è imperdonabile".