Prevalentemente nuvolosoRoma10°
Milano: Cappato, dedico Ambrogino a Dj Fabo e al suo coraggio4Foto© milano.repubblica.it

Milano: Cappato, dedico Ambrogino a Dj Fabo e al suo coraggio

, 5 notizie, una visualizzazioni

A don Giussani la Gran medaglia alla Memoria - Nella cerimonia della Patronale la Grande medaglia d'oro alla Memoria andrà al fondatore di Comunione e liberazione, don Luigi Giussani, mentre gli Ambrogini saranno assegnati, oltre che a Cappato e ad Abatantuono, all'ex prefetto di Milano Francesco Paolo Tronca, al musicista Mauro Pagani, alla giornalista e scrittrice Michela Proietti, a Martino Midali, Gianvincenzo Zuccotti, Francesca Parvizyar, Enzo Lizzi.

Le altre Medaglie alla memoria saranno conferite a Carmen De Min, storica mamma del Leoncavallo, Manlio Armellini, patron del Salone del Mobile scomparso nel 2020, al presentatore Cesare Cadeo e a Valentino De Chiara, re del frisbee italiano scomparso per il Covid.

Premiati ed esclusi - Riceveranno gli attestati di Civica benemerenza Fondazione Cariplo, Consulta periferie Milano, Off campus Polimi, Associazione Confesercenti Milano, Associazione Circolo Meazza. Tra i grandi esclusi di quest'anno figurano l'artista Maurizio Cattelan, il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, il giornalista Paolo Del Debbio e Memo Remigi. Non rientrano tra i premiati neanche la Curva sud rossonera e l'allenatore del Milan Stefano Pioli.