SoleggiatoRoma
Milan-Torino 5-4 dopo i rigori, il gol di Calhanoglu regala i quarti di finale di Coppa Italia6Foto© corrieredellosport.it

Milan-Torino 5-4 dopo i rigori, il gol di Calhanoglu regala i quarti di finale di Coppa Italia

, 10 notizie, una visualizzazioni

Non bastano i tempi regolamentari, Milan-Torino si decide ai calci di rigore. Finisce per 5-4 e a qualificarsi è la formazione di Pioli con la conclusione decisiva di Calhanoglu. A pesare per la squadra di Giampaolo è l'errore commesso da Rincon, che si fa parare il diagonale da Tatarusanu. In precedenza avevano segnato Belotti, Lukic, Lyanko e Milinkovic-Savic per gli ospiti.

Filotto perfetto dei rossoneri con Kessié, Theo hernandez, Tonali e Romagnoli. Nei quarti di finale la sfida sarà con la vincente di Fiorentina-Inter (in campo mercoledì pomeriggio alle 15).

I tiri dagli undici metri chiudono un match lungo, a margine di una gara molto equilibrata dal punto di vista tattico che ha visto sì dominio e pericolosità maggiori da parte dei rossoneri ma la sfortuna (i legni colpiti da Dalot e da Calabria) e il mancato guizzo in zona gol hanno fatto la differenza lasciando ai granata la possibilità di resistere con catenaccio e contropiede.