Prevalentemente nuvolosoRoma21°
Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti tornano insieme? Ecco cosa ha detto lui14Foto© fanpage.it

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti tornano insieme? Ecco cosa ha detto lui

, 18 notizie, 4 visualizzazioni

È stato necessario il compleanno di Michelle Hunziker per portare Tomaso Trussardi a rompere il silenzio dopo l'annuncio della separazione della coppia a margine di dieci anni di relazione. Trussardi ha fatto gli auguri alla sua ex tramite Instagram, in modo sintetico ma anche affettuoso, riprendendo in una storia una fotografia pubblicata sull'account Instagram del cane di famiglia, accompagnando l'immagine con un semplice ma chiaro: "Auguri ad una donna fantastica".

Nulla di più, ma un segnale di un rapporto che, anche sulla base del comunicato congiunto e sostanzialmente sereno pubblicato dalla coppia giorni fa per annunciare la separazione, dà la chiara percezione di un rapporto pacifico tra i due. Una decisione, quella di separarsi, che è emersa dopo mesi complessi, durante i quali Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker avevano trascorso molto tempo distanti, con un Natale da separati che è stato, secondo le ricostruzioni, il momento decisivo che li ha portati ad annunciare la separazione.

Trussardi e Hunziker avevano dato notizia della loro decisione di lasciarsi attraverso un comunicato congiunto, in cui lasciavano intendere di volersi occupare pienamente del percorso di crescita delle figlie nate dal loro amore, decidendo, contemporaneamente, di mettere fine alla loro relazione.