Pioggia leggeraRoma17°
Messina Denaro, il vocale contro Falcone: “Bloccato nel traffico per le commemorazioni di sta minchia”6Foto© lastampa.it

Messina Denaro, il vocale contro Falcone: “Bloccato nel traffico per le commemorazioni di sta minchia”

, 15 notizie, una visualizzazioni

«Io sono qua, bloccato, con le 4 gomme a terra. Cioè non nel senso di bucate, ma bloccate perché sono sull’asfalto e non mi posso muovere. Per le commemorazioni di sta minchia. Porco mondo». È questo un estratto dell'audio tra Matteo Messina Denaro e l'amante del 23 maggio del 2022, giorno di commemorazione delle stragi a Palermo. Il boss è in ritardo manda un audio per giustificarsi. Il Corriere della Sera l'ha divulgato oggi e che sarà integralmente trasmesso oggi nel programma di La7 di Massimo Giletti Non è l'Arena.

«Anna, la ragazza (badante, ndr) che sta insieme a mia madre, ieri sera mi ha cercato. Ha trovato un foglio scritto di mia madre di suo pugno. Mia madre non c’è più con la testa, ma scriveva un sacco di cose. Cose sensate, a volte». E ancora: "Si rivolge a me dicendomi che quando sarà morta al suo funerale vuole la banda musicale — prosegue —.

E deve suonare sempre un unico motivo: la Radetzky March. Ma chi lo dice che io muoio dopo di lei? Lei non lo sa ma io lo so. Siccome però lei vuole questa cosa, io la farò, perché le volontà delle persone si mantengono. Mia madre era così, un tipo estroso, io ho preso un po’ da lei». […] «Cara, nella mia vita ho avuto momenti terribili, anche se non si vede. E non parlo del tumore.