Prevalentemente nuvolosoRoma19°
Mertens mette all'asta la maglia dei record di Napoli-Barcellona3Foto© corrieredellosport.it

Mertens mette all'asta la maglia dei record di Napoli-Barcellona

, 5 notizie, una visualizzazioni

NAPOLI  - "Anche io mi sento napoletano e voglio aiutare la Fondazione Cannavaro-Ferrara e metto all'asta questa maglia della partita Napoli-Barcellona in cui ho fatto il record di gol raggiungendo Hamsik". Così Dries Mertens annuncia sui social il suo ingresso nell'asta di beneficenza per le persone in difficoltà Napoli avviata da Fabio Cannavaro e Ciro Ferrara con la loro fondazione.

Mertens in un video annuncia di mettere all'asta una maglia molto importante, quella della sfida d'andata di Champions League contro il Barcellona, finita 1-1 e in cui il belga ha raggiunto 121 gol, il record di reti in maglia azzurra, appaiando Marek Hamsik. La maglia di Mertens è già a quota 2600 euro e l'asta scade lunedì.

La quotazione più alta, intanto, resta quella della maglia di Diego Armando Maradona usata in Italia-Argentina del 1987, partita in cui Ferrara esordì in nazionale. La maglia è a 24.000 euro per l'asta che scade oggi. Molto quotata anche la maglia di Ciro Immobile della finale di Coppa Italia dello scorso anno, a quota 3525 euro, e la maglia del Real Madrid di Fabio Cannavaro a 3125 euro.