SoleggiatoRoma12°
Meloni a processo stalker, “paura per me e mia figlia, non dormo”5Foto© www.tgcom24.mediaset.it

Meloni a processo stalker, “paura per me e mia figlia, non dormo”

, 15 notizie, una visualizzazioni

La leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, racconta ai giudici della Prima sezione penale del Tribunale di Roma il terrore che sta vivendo in seguito alle minacce ricevute via Facebook da uno stalker.

“La notte non dormo più se penso alle minacce che quest'uomo mi ha rivolto via Facebook – ha detto la Meloni in Tribunale, dove si è costituita parte civile - . Ho paura per mia figlia che ha solo 3 anni. Lui diceva che gliel'ho strappata, che la bambina era sua, che prima o poi sarebbe venuto a riprendersela a Roma”. La leader di Fratelli d’Italia, dunque, ricostruisce i fatti che l’hanno costretta a confrontarsi con una situazione che, fino a poco tempo fa, le era del tutto sconosciuta.

Le minacce di cui è stata vittima per lungo tempo, infatti, non le erano note, almeno fino a quando non è stata allertata dalla Digos e della sorella, cui era giunto un video intimidatorio riconducibile all'imputato. “Io questo uomo non l'ho mai visto né conosciuto, ma il mio modo di vivere è ovviamente cambiato – ha spiegato durante l’udienza - .