Pioggia leggeraRoma17°
Meghan Markle e Harry, licenziato lo staff di 15 persone che avevano a Buckingham Palace4Foto© gossip.fanpage.it

Meghan Markle e Harry, licenziato lo staff di 15 persone che avevano a Buckingham Palace

, 7 notizie, una visualizzazioni

Il Principe Harry e Meghan Markle stanno chiudendo il loro ufficio di Buckingham Palace. È il segno che è improbabile che la coppia e il figlio Archie tornino nel Regno Unito per vivere. Il duca e la duchessa del Sussex avevano già avvisato il loro team a gennaio, dopo aver dato l’annuncio dell’addio alla corona e mentre uno o al massimo due potrebbero essere riallocati nella famiglia reale, gli altri starebbero negoziando la loro liquidazione.

Ieri sera, come fa sapere il Mail Online, Buckingham Palace ha reso noto di non voler commentare le questioni relative al personale, ma si ritiene che la regina, il principe Carlo e il principe William, siano a conoscenza della chiusura degli uffici e dei licenziamenti.

Una fonte ha riferito al Mail: «Data la loro decisione di fare un passo indietro, non è più necessario un ufficio a Buckingham Palace. Mentre i dettagli sono ancora in fase di definizione e si stanno compiendo sforzi per riassegnare le persone all'interno della famiglia reale, purtroppo ci saranno alcuni licenziamenti».