SoleggiatoRoma18°
Meghan Markle attacca la Famiglia Reale: “Non mi hanno protetto quando ero incinta”3Foto© gossip.fanpage.it

Meghan Markle attacca la Famiglia Reale: “Non mi hanno protetto quando ero incinta”

, 5 notizie, 2 visualizzazioni

La frittata è fatta. Meghan Markle e Harry Windsor sono ufficialmente in rotta con la Royal Family. Non dovesse bastare l'annuncio ufficiale dell'uscita dalla Famiglia Reale, adesso arrivano le dichiarazioni di Meghan Markle a lanciare altra benzina sul fuoco e ha confermare quell'attrito che c'è sempre stato, sin dall'inizio. Stando a quanto dichiarato dall'attrice nelle parole riportate e rilanciate da tutti i principali tabloid britannici, Meghan Markle sarebbe stata lasciata "sola e indifesa" nel periodo in cui si è trovata a processo contro il Mail on Sunday.

Nei giorni scorsi erano state rilanciate altre dichiarazioni, circa le sensazioni secondo cui Meghan Markle si è da sempre sentita discriminata, soprattutto rispetto a Kate Middleton. Ma nel periodo in cui i tabloid la infangavano, Meghan Markle non ha avuto alcun tipo di sostegno e di aiuto. Inoltre, non le era concesso rispondere ufficialmente a quegli attacchi quotidiani.

I tabloid spingevano l'acceleratore sui vizi della duchessa del Sussex, accusandola di sperperare i soldi dei contribuenti. Tra le accuse: la ristrutturazione della nuova residenza, costata milioni di sterline, il baby shower preteso a New York e organizzato da Amal Clooney (altra notizia fake), tutte riferite dal padre Thomas attraverso una lettera che oggi risulta smentita.