SoleggiatoRoma10°
Mbappé, le cifre record del rinnovo col Psg4Foto© corrieredellosport.it

Mbappé, le cifre record del rinnovo col Psg

, 5 notizie, una visualizzazioni

Parigi, 21 maggio 2022 - Kylian Mbappé resterà al Paris Saint-Germain per 50 milioni di motivi. E forse non solo per quelli. Ufficiale il rinnovo di contratto dell'attaccante francese: il fuoriclasse classe '98 ha rifiutato le avances del Real Madrid e ha accettato il rinnovo dell'accordo con i parigini fino al 2025, per una cifra pari a 50 milioni di euro netti a stagione.

A dare l'annuncio, al Parco dei Principi, è stato il presidente del club parigino, Nasser Al-Khelaifi. "Sono molto felice di rimanere in Francia, a Parigi, nella mia città - ha detto il fenomenale attaccante -. Spero di continuare a fare ciò che amo di più, giocare a calcio e vincere trofei".

La dirigenza del Paris Saint-Germain, con al comando il presidente Nasser Al-Khelaifi, ha fatto uno sforzo mastodontico per convincere Mbappé a restare all'ombra della Torre Eiffel. La corte spietata del Real Madrid, squadra tifata da sempre da parte del ragazzo, sembrava aver sortito l'effetto sperato, tanto che a gennaio si era praticamente certi dell'addio del nazionale francese.