PioggerellaRoma15°
Maurizio Costanzo al vetriolo su Massimo Giletti: “Va a rompere le balle al Cremlino, stesse in uno studio a Roma”6Foto© fanpage.it

Maurizio Costanzo al vetriolo su Massimo Giletti: “Va a rompere le balle al Cremlino, stesse in uno studio a Roma”

, 7 notizie, 3 visualizzazioni

A distanza di pochi giorni si continua a parlare della contestata puntata di Non è l'Arena da Mosca. La trasferta russa di Massimo Giletti continua a destare polemica e commenti da parte del pubblico, ma anche degli addetti ai lavori, che si interrogano sull'opportunità di una puntata di questo tipo, soprattutto in virtù dei risultati conseguiti, una forma caotica in cui hanno avuto la meglio la protervia di alcuni ospiti e l'orientamento filorusso.

A parlarne nelle scorse ore è stato anche Maurizio Costanzo, decano della televisione che ha commentato l'accaduto nel corso del programma radiofonico che ogni giorno conduce insieme a Carlotta Quadri – dal titolo “Facciamo finta che” – affrontando la questione nell’ambito di un discorso con il professor Raffaele Morelli a proposito dell’ io sociale. Questo è stato il pretesto per commentare con poche parole la vicenda di Massimo Giletti in Russia.

All’analisi di Morelli sul “perché un bravo giornalista per cercare l'audience deve entrare in rapporto con gente così banale, così distruttiva che lo insulta anche?”, Maurizio Costanzo ha ribattuto: “Perché va a rompere le balle al Cremlino? Stesse in uno studio di Roma oppure vai a fare l’inviato con scritto Press e combatti in Ucraina".