Nuvole e soleRoma11°
MasterChef, Iginio Massari colpisce ancora ed è una strage di cioccolato2Foto© ilfattoquotidiano.it

MasterChef, Iginio Massari colpisce ancora ed è una strage di cioccolato

, 4 notizie, 2 visualizzazioni

Masterchef Italia: Ilda e Igor eliminati. Tutti pazzi per Iginio Massari.  Il Maestro della pasticceria italiana è stato protagonista dello Skill Test, la prova tecnica e dunque forse più ardua. Negli episodi di ieri, già dalla Mystery Box i concorrenti hanno dovuto mettersi in discussione per creare un piatto unico.

Sovvertiti gli equilibri, ribaltati i pronostici, la parola chiave degli episodi di MasterChef Italia di ieri è sicuramente “sorpresa”. Sia nella creazione dei piatti protagonisti delle sfide, con la creatività come ingrediente fondamentale, sia nello sviluppo della gara, con l’arrivo – sempre sorprendente ma anche temutissimo dagli aspiranti chef – di Iginio Massari. I due concorrenti che hanno dovuto togliere il grembiule del cooking show prodotto da Endemol Shine Italy per Sky sono Ilda e Igor.

Negli episodi di ieri, già dalla Mystery Box i concorrenti hanno dovuto mettersi in discussione: sulle loro tavole è apparsa «Sua Maestà, la pancetta», come l’ha definita Antonino Cannavacciuolo, e la loro missione era quella di inserirla all’interno di un piatto salato o dolce, in base alla scelta compiuta da un proprio avversario in una sorta di domino.