Prevalentemente nuvolosoRoma16°
Massimo Giletti ha mancamento in diretta da Mosca, poi si riprende12Foto© fanpage.it

Massimo Giletti ha mancamento in diretta da Mosca, poi si riprende

, 16 notizie, 4 visualizzazioni

Momenti di tensione nell'ultima puntata di Non è l'arena, Massimo Giletti ha, infatti, avuto un lieve mancamento. Il conduttore era collegato in diretta dalla Piazza Rossa di Mosca quando all'improvviso non si è sentito bene.

Sin da subito, anche da casa, si era capito che qualcosa non stesse andando bene. Dopo qualche istante di silenzio e disorientamento generale, Myrta Merlino ha alzato il tono della voce e ha chiesto ai presenti di prestare soccorso al collega: "Che succede? Oddio, Massimo! Aiutate Massimo!". Nel frattempo anche Emanuele Fiano, deputato del Partito democratico, si stava chiedendo cosa stesse accadendo. Poi il programma è stato momentaneamente interrotto ed è stata mandata in onda la pubblicità per comprendere meglio la situazione.

Al rientro in diretta Myrta Merlino ha spiegato che Giletti aveva avuto un mancamento e così ha preso le redini del programma. La giornalista ha espresso un suo punto di vista in merito alle differenze tra la Russia e l'Italia: pur riconoscendo alcuni limiti della democrazia, ha fatto notare che nel nostro Paese il dissenso pacifico contro la linea dei governi è del tutto garantito e non viene punito con la reclusione in carcere.

Massimo, l’avete visto, ha avuto un mancamento
Alessandro Sallusti,
Il malore di Giletti dopo l’intervista alla portavoce di Mosca