Roma
Mario Balotelli al Monza, lunedì previste le visite mediche6Foto© lapresse.it

Mario Balotelli al Monza, lunedì previste le visite mediche

, 14 notizie, una visualizzazioni

Mario Balotelli sta per lasciare la sua disoccupazione forzata. L’ex centravanti di Milan e Inter ha trovato l’accordo per giocare in serie B nel Monza fino al termine della stagione. Raggiunge quindi il suo grande amico Kevin Prince Boateng e ritrova l’ad Galliani e il suo ex patron Silvio Berlusconi a oltre 4 anni dalla sua ultima avventura in rossonero.

Balo può quindi tornare in campo e dimenticare l’ultima sfortunata annata con la maglia del Brescia in cui ha segnato soli 5 gol in 19 partite prima di rompere con il presidente Cellino e chiudere da separato in casa. Una delusione doppia visto che Mario nella città lombarda è crescito e ha tutta la famiglia e tantissimi amici.

Riparte quindi dalla serie B la carriera di quello che resta con 14 gol segnati, il miglior marcatore in attività della nostra nazionale e che a 30 anni e mezzo vuole tornare a togliersi quelle soddisfazioni che mancano ormai dai tempi del Nizza in Ligue 1, ultima squadra in cui ha fatto vedere lampi di quel talento mai espresso appieno.