SoleggiatoRoma14°
Maradona alla figlia Giannina: “Non avrai nulla da me, darò tutto in beneficienza”2Foto© huffingtonpost.it

Maradona alla figlia Giannina: “Non avrai nulla da me, darò tutto in beneficienza”

, 4 notizie, una visualizzazioni

“A mia figlia Giannina non lascerò nulla. Darò tutto in beneficenza. Tutto quello che ho guadagnato in vita mia lo donerò”. Queste sono le parole pronunciate da Diego Armando Maradona in un video postato su Instagram con cui risponde alla secondogenita che di lui ha recentemente detto: “Sta morendo, è un leone sedato”.

Ormai da tempo tra la donna e il padre non ci sono buoni rapporti. Nelle scorse settimane, Giannina aveva parlato del’ex campione via social, affermando che “lo stanno uccidendo da dentro, senza che se ne accorga. Ricordate che papà aveva uno zoo, in cui potersi fare le foto con il leone? Lo teneva sedato, altrimenti era impossibile domarlo. E ogni paragone con la realtà è pura coincidenza”.

Ora le parole del “Pibe de oro”, che su Instagram dichiara: “Non sto morendo per niente, dormo tranquillo perché sto lavorando. Mi è dispiaciuto moltissimo perdere contro l’Estudiantes (Maradona è attualmente allenatore del Gimnasia di La Plata, ndr). Non so ciò che ha voluto dire Giannina e come verrà interpretato. Ma so che ora, quando uno si fa più vecchio, gli altri si preoccupano più di quello che lascerà piuttosto di quello che sta facendo. E allora dico a tutti che non le lascerò nulla”.