Prevalentemente nuvolosoRoma
Manichino Meloni a testa in giù a Bologna, solidarietà unanime alla premier2Foto© adnkronos.com

Manichino Meloni a testa in giù a Bologna, solidarietà unanime alla premier

, 5 notizie, 2 visualizzazioni

Solidarietà unanime e bipartisan per la premier Giorgia Meloni dopo che ieri a Bologna un manichino raffigurante la presidente del Consiglio è stato appeso a testa in giù. Tanti i messaggi dalla politica, a partire dai compagni di partito di fratelli d'Italia, passando per Pd e Azione. "E' davvero molto grave quanto avvenuto ieri sera a Bologna.

Ci troviamo di fronte all'ennesimo inquietante episodio di violenza che coinvolge il Presidente del Consiglio. Bene la condanna unanime di tutte le forze politiche. A Giorgia Meloni giunga la mia sincera solidarietà". Così il Presidente del Senato, Ignazio La Russa.

“L’atto intimidatorio avvenuto a Bologna nei confronti del Presidente del Consiglio è un atto grave da condannare senza incertezze. Tutta la mia vicinanza a Giorgia Meloni e alla sua famiglia”. Così in una nota il senatore e leader di Italia Viva Matteo Renzi. "Tutta la mia solidarietà a Giorgia Meloni per un atto di violenza politica indegno di un Paese civile. In questo modo si rischia di far ripiombare l’Italia in un clima di odio che vorremmo finito per sempre", il tweet del leader di Azione, Carlo Calenda.