NuvolosoRoma17°
Maneskin, un tuffo nel mare di Trani prima della festa per Gucci Cosmogonie a Castel del Monte7Foto© bari.repubblica.it

Maneskin, un tuffo nel mare di Trani prima della festa per Gucci Cosmogonie a Castel del Monte

, 8 notizie, 5 visualizzazioni

Maneskin (e gli altri) in Gucci per la sfilata Cosmogonie a Castel del Monte. La band, rientrata da Torino dove si è esibita sul palco dell'Eurovision con il nuovo singolo 'Supermodel', è l'ospite di punta del party dopo la sfilata in Puglia della maison diretta da Alessandro Michele.

di Anna Puricella 16 Maggio 2022

E prima del concerto era in prima fila al Fashion show. In Gucci, naturalmente. Completi a fantasia scozzese Viktoria e Thomas, al contrario di Damiano ed Ethan con abiti in tinta unita di diverse sfumature di blu. La band ha anche posato in un selfie di rito condiviso su Instagram. Come aveva condiviso, nelle ore precedenti, la cena 'romantica' a base di pesce e il primo tuffo nel mare pugliese.

Tutti gli ospiti sono hanno indossato capi della maison, come la salentina Emma Marrone, in rosa, e l'attrice romana Benedetta Porcaroli in leggins e top. Ad affollare l'antico maniero federiciano, simbolo di incroci culturali provenienti dal nord europa e dall'oriente, ci sono fashion blogger, artisti, giornalisti della stampa specializzata come Anna Dello Russo, direttrice di Vogue Japan, che ha anche postato sul suo profilo instagram uno scatto con l'outfit scelto per la serata.